Nel finale della quinta ed ultima stagione di Gotham assisteremo all’esordio di Batman, anticipato alla stampa durante i recenti TCA Winter Press Tour.

La quinta ed ultima stagione di Gotham è iniziata a gennaio e non è certo un segreto che nell’ultimo episodio vedremo il Cavaliere Oscuro in azione grazie ad un salto temporale di svariati anni.

Durante i recenti TCA Winter Press tour, la FOX ha mostrato in anteprima a porte chiuse l’esordio di Batman e stando a Chris E. Hayner di Gamespot, sotto il cappuccio c’è sempre David Mazouz, anche la voce sarà la sua, ma il costume verrà indossato da uno stuntman più alto.

Inoltre lo stesso David Mazouz in una recente intervista ha discusso delle possibilità di interpretare il Cavaliere Oscuro anche al cinema, spiegando di essere totalmente favorevole all’idea, ma ad una condizione: alcuni anni di tempo per prepararsi.

Certo, assolutamente. Ma dovrei avere qualche anno in più ed essere più alto.

Partendo dal presupposto che è praticamente impossibile che l’attore venga preso in considerazione per The Batman, considerando che ha 17 anni e la produzione secondo i report cerca un attore dai 25 ai 35 anni, a voi piacerebbe vederlo anche al cinema in futuro?

Fonte