Gli Skrull invadono l’Universo Marvel fumettistico in una nuova serie di Variant Cover annunciate dalla Casa delle Idee.
In occasione dell’arrivo di Secret Invasion sulla piattaforma di streaming Disney+, Marvel Comics ha annunciato una miniserie in cinque parti che fungerà da sequel della celebre saga a fumetti scritta da Brian Michael Bendis nel 2008. In questa miniserie, scritta da Ryan North (Squirrel Girl) e disegnata da Francesco Mobili (Daredevil), gli alieni mutaforma Skrull cercheranno nuovamente di conquistare la Terra – pianeta che vedono come loro legittima proprietà dopo la distruzione del loro pianeta natale – ma le cose non andranno come come previsto.
Per celebrare l’arrivo della serie a fumetti nonché di Secret Invasion, la Casa delle Idee ha mostrato le Variant Cover delle testate principali – che potete ammirare qui in basso – disegnate da artisti e disegnatori di enorme talento del calibro di Ron Lim, Javier Garrón, David Lopez, Phil Noto, Leonardo Romero e tanti altri.