Primi dettagli sulla serie TV dedicata a Ghost Rider, in uscita il prossimo anno su Hulu.

Anche se i rapporti con Netflix sono ormai incrinati, la partnership tra Marvel Television e il network Hulu continua a crescere ed alcuni mesi fa è stata annunciata una serie dedicata a Ghost Rider, in uscita il prossimo anno. Lo show verrà prodotto da Marvel TV e ABC Studios, con Jeph Loeb e Paul Zbyszewski che saranno i produttori esecutivi e Ingrid Escajeda la showrunner.

Gabriel Luna tornerà ad interpretare Robbie Reyes (una delle più recenti incarnazioni dello Spirito della Vendetta) dopo il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel nella quarta stagione di Agents of SHIELD.

Stando ad un nuovo casting call pubblicato dall’insider Daniel Ritchman, la serie includerà delle creature demoniache sin dal primo episodio!

La produzione è infatti alla ricerca di 4 attori per altrettanti personaggi di nome Watts, Pet, Jacob e Donna, membri di una famiglia texana che ricevono aiuto da parte di Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna) dopo che un demone inizia a dar loro la caccia. Al momento non è dato sapere se questi 4 personali avranno per davvero questi nomi, oppure se si tratta di semplici segnaposti per non rivelare le loro vere identità.

Insieme al casting call è stata pubblicata anche una breve descrizione della trama, che vi riportiamo di seguito:

Ghost Rider, noto come Robbie Reyes, rappresenta l’antieroe per antonomasia, consumato dal fuoco dell’inferno e legato in modo sovrannaturale ad un demone. Reyes vive al confine tra Texas e Messico e quando scatena il Rider, Robbie vendica gli innocenti che incontra, ma fatica per controllare il suo potere.

Considerando che siamo già in fase di pre-produzione, possiamo aspettarci le riprese tra fine anno e inizio 2020? Vi terremo aggiornati.

Fonte