Online un nuovo interessante rumor su Doctor Strange in The Multiverse of Madness, che potrebbe introdurre due personaggi del mondo dell’occulto.

Mancano circa cinque mesi all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Stando a quanto spiegato da Richard Newby, un redattore che lavora per The Hollywood Reporter (uno dei siti più affidabili del settore), i Marvel Studios sono intenzionati ad introdurre Ghost Rider già nel secondo film dedicato allo Stregone Supremo… che verrà reclutato da Blade di Mahershala Ali, che sta assemblando un team.

Possibile richiamo ai Figli della Mezzanotte, altro progetto rumoreggiato da tempo?

Questo spiegherebbe perché già da ora (sempre secondo i rumor) stanno finalizzando l’accordo per il nuovo attore scelto per interpretare lo Spirito della Vendetta. Allo stesso tempo, questo seguirebbe la seconda scena dopo i titoli di coda di Eternals, dove lo stesso Blade parla per qualche breve istante a Dane Whitman.

Anche se la fonte è affidabile, ovviamente non ci sono ancora conferme effettive in merito ed anche Newby avvisa che si tratta solo di rumor. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede lo Stregone Supremo alle prese con la crisi che porta al collasso del Multiverso».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte