George Miller è disposto a dirigere il quinto film di Thor attualmente in sviluppo, vuole lavorare ancora con Chris Hemsworth.
Taika Waititi ha recentemente confermato che non tornerà come regista di Thor 5 e ha ammesso il bisogno di “prendersi una pausa” dal franchise dell’MCU, lasciando spazio ad un nuovo filmmaker. Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente dai Marvel Studios, il film si trova già in fase di lavorazione, con Chris Hemsworth che ha ammesso che vorrebbe una direzione più seria rispetto alle ultime pellicole sul Dio del Tuono.
Nel corso di una nuova intervista per promuovere l’imminente uscita di Furiosa: A Mad Max Saga, il celebre regista George Miller ha discusso delle possibilità di lavorare ancora con Chris Hemsworth (che nel film interpreta Dementus) nel quinto film di Thor, dimostrando tutto il suo entusiasmo.
Lavorerei con Chris su ogni cosa. Davvero. Lui è un attore fantastico, è un atleta, è un attore fisico… ma è anche pronto a ruoli più intellettuali ed emotivi per personaggi complessi. Sono stati davvero fortunato con il mio cast, in particolar modo con la chimica tra Anya e Chris.