Martedì la Warner Bros. ha annunciato la sua piattaforma di streaming nel 2018, che esordirà con la terza stagione di Young Justice e con un live-action con protagonisti i Titans!

Dal comunicato stampa i personaggi confermati sono Nightwing, Starfire e Raven, ma ora Geoff Johns ha confermato la presenza di Beast Boy su Twitter:

Sono molto felice di scrivere per i Titans e lavorare con questa crew! Sono veramente emozionato; sarà un qualcosa di diverso…#BeastBoy

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa serie; vi terremo aggiornati.

Il nome originale di Beast Boy era Garfield Logan, figlio di due ricercatori che vivevano in Africa, per studiare gli animali e il loro DNA. Stando in Africa, Garfield, ancora bambino, contrae un virus rarissimo e soprattutto incurabile per gli umani, mentre gli animali sono in grado di sopravvivere. Per salvarlo, i suoi genitori gli inietteranno un mix di DNA di animali differenti, riuscendo a salvargli la vita, ma a caro prezzo.

Garfield viene modificato geneticamente e cominciano dei cambiamenti nella sua persona: la caratteristica più evidente è la pelle che prende un colore verde, mentre alcune sue abitudini diventano molto animalesche, non riesce più a mangiare la carne e si nutre solamente di vegetali, acquista anche un particolare potere di potersi trasformare in qualunque animale, sempre sui colori verdi, però ha dei limiti: più grande è l’animale, meno tempo può restare in quella forma.