Marvel Comics ha annunciato la miniserie a fumetti Genis-Vell: Captain Marvel scritta dal leggendario Peter David.

In occasione del ComicsPRO, la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente Genis-Vell: Captain Marvel, una nuova miniserie a fumetti in cinque numeri scritta dal leggendario Peter David (The Incredible Hulk) e disegnata da Juanan Ramírez (Darkhawk). La miniserie, prevista per il mese di giugno nel mercato americano, segnerà la reunion tra Genis-Vell – il figlio di Mar-Vell, tornato di recente in vita nell’ultimo arco narrativo della run di Kelly Thompson su Captain Marvel – e Rick Jones (il migliore amico di Hulk) per la prima volta da decenni per un’avventura cosmica che seguirà un mistero riguardante la Morte stessa.

Genis-Vell: Captain Marvel

Di seguito vi riportiamo la sinossi della miniserie rilasciata sul sito ufficiale di Marvel Entertainment:

Entrambi tornati nella terra dei viventi, Genis-Vell e Rick Jones stanno per scontrarsi di nuovo! Rick Jones potrà salvare Genis – e sé stesso – prima che entrambi svaniscano dall’esistenza? Marlo, la ex moglie di Rick, è la chiave? Scropritelo in questa sorprendente saga che traccerà un nuovo corso nell’Universo Marvel per Genis, Rick e altri!

Non avrei mai pensato che avrei avuto l’opportunità di tornare ad occuparmi di Genis, con lui morto e tutto il resto. Ma a quanto pare la morte non dura per sempre… ed è proprio uno dei temi che verranno esplorati nella miniserie.” ha dichiarato Peter David a Marvel.com. “È grandioso essere tornati con Genis, Rick e Marlo e l’intera gang di Genis-Vell.

GENIS-VELL: CAPTAIN MARVEL #1
• Testi di PETER DAVID
• Disegni di JUANAN RAMÍREZ
• Cover di MIKE MCKONE
• Variant Cover di DAN JURGENS
• Variant Cover di PEACH MOMOKO
• Variant Cover di JUNI BA

Fonte