Marvel Comics ha annunciato Gamma Flight, una nuova miniserie spin-off di The Immortal Hulk scritta da Al Ewing e Crystal Frasier.

Lo scorso lunedì la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente Gamma Flight, una nuova miniserie a fumetti in cinque numeri in arrivo in America il prossimo giugno che fungerà da vero e proprio spin-off dell’acclamata run The Immortal Hulk di Al Ewing e Joe Bennett. La miniserie, co-scritta da Ewing e Crystal Frasier e disegnata da Lan Medina, introdurrà nell’Universo Marvel fumettistico un nuovo supergruppo composto da alleati, amici e persino storici avversari del Gigante di Giada.

Gamma Flight ha un compito: trovare e fermare Hulk. Ma quando è giunto il momento di spaccare, si sono alleati con il Golia Verde… e il mondo umano ora intende farglielo rimpiangere. Puck, l’Uomo Assorbente, Titania, Doc Sasquatch, Dr. Charlene McGowan e un Rick Jones orribilmente trasformato sono ricercati da ogni autorità conosciuta… ma un team gamma di tale portata è destinato a rompersi tra non molto.

Gamma Flight

Gamma Flight è un’opportunità per esplorare alcuni dei concetti di The Immortal Hulk e per piantare alcuni di quei semi nel loro territorio, costruendo la famiglia ritrovata che si è creata in quelle pagine e mettendola in azione contro alcune cose strane e brutte in angoli inesplorati del mondo gamma.” ha spiegato Ewing nel comunicato diffuso dal sito ufficiale di Marvel Entertainment. “Ci siamo scambiati idee a vicenda su questo progetto, e sospetto che il risultato sarà qualcosa che stuzzicherà i fan di Hulk vecchi e nuovi.

È stata un’esperienza meravigliosa lavorare con Al lo scorso anno come consulente per Immortal Hulk.” ha dichiarato Frasier. “È intelligente, sorprendentemente creativo e incredibilmente aperto alla reazione. Collaborare con lui per scrivere un’intera serie è stato meraviglioso. È così facile rimbalzare avanti e indietro degli elementi per sviluppare una buona idea in un’idea ancora più grande. E la sua conoscenza di Hulk degli ultimi anni 60 anni è davvero un qualità da ammirare.

GAMMA FLIGHT #1

• Scritto da AL EWING e CRYSTAL FRASIER
• Disegnato da LAN MEDINA
• Cover di LEINIL FRANCIS YU

Fonte