Durante una nuova intervista, Gal Gadot ha parlato del film su Wonder Woman, rivelando che sarà una storia di origini del personaggio e che Diana sarà caratterialmente diversa rispetto alla versione vista in Batman v Superman: Dawn of Justice.

In Batman v Superman hanno introdotto un personaggio espero, una Wonder Woman più dark. Era sul campo da parecchio tempo. Un qualcosa accaduto 100 anni prima ha fatto in modo che non volesse essere più coinvolta nel mondo degli uomini. Comunque, racconteremo l’intera storia di Diana. Vedremo come è diventata Wonder Woman. E’ veramente differente dalla Diana che avete visto in Batman v Superman, è più ingenua e pura. E’ una giovane idealista che non capisce la complessità della vita.

Il cuore del film è basato sul raggiungimento della maggiore età di Diana. E’ così appassionati dalla vita, da amore, verità e giustizia – ed è molto stimolante, anche verso di me. Uno dei motivi per cui Patty Jenkins ha accettato di fare quest film è a causa della storia di base. Ci saranno scene d’azione fantastiche, ma abbiamo una storia molto solida da raccontare.