Wonder Woman

Gal Gadot conferma il suo ritorno come Wonder Woman per un altro film “Gunn mi ha detto di non preoccuparmi”

Gal Gadot conferma di aver discusso con James Gunn e Peter Safran di un terzo film di Wonder Woman, dove tornerà nei panni della protagonista!

Al momento della loro nomina come co-presidenti dei neonati DC Studios, una delle prime decisioni da parte di James Gunn Peter Safran è stata quella di cancellare completamente Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, bloccandone lo sviluppo dopo alcune discussioni tra la regista ed i dirigenti di Warner Bros. Discovery.

Durante un’intervista della scorsa settimana, Gal Gadot ha sorpreso i fan, spiegando che insieme a James Gunn Peter Safran produrranno un terzo film su Wonder Woman per il nuovo DC Universe:

Da quello che ho sentito da James e da Peter, credo che svilupperemo e produrremo Wonder Woman 3 insieme.

Nei piani annunciati da Gunn, però, non c’è traccia di un terzo film; è prevista una serie prequel intitolata Paradise Lost, che verrà prodotta per la piattaforma di streaming MAX, e lo stesso Gunn aveva manifestato interesse in una ipotetica serie animata dedicata all’eroina.

In un’intervista appena pubblicata, l’attrice Gal Gadot ha ribadito il suo ritorno come Wonder Woman per un terzo film, spiegando di aver anche ricevuto delle rassicurazioni da parte di James Gunn!

Sono stata invitata ad una riunione con James Gunn e Peter Safran, vi cito ciò che mi hanno detto “sei in mani sicure. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Adoriamo la tua Wonder Woman e non hai nulla di cui preoccuparti.

Secondo un insider, si tratterà di una nuova direzione per il franchise rispetto al passato, quindi il terzo film sarà una sorta di “nuovo inizio”.

Il terzo film doveva entrare in produzione questa estate con una sceneggiatura di Patty Jenkins che è piaciuta molto a Gal Gadot. La Jenkins avrebbe dovuto anche dirigere, ma James Gunn ha scartato completamente la sceneggiatura, che non andava bene con la direzione che voleva per Wonder Woman nel DCU. Questo ha portato la Jenkins a non essere più coinvolta con il progetto.

James Gunn, Peter Safran e Gal Gadot svilupperanno una NUOVA versione di Wonder Woman 3 partendo da zero (naturalmente, dopo lo sciopero). Alla fine, non sarà più Wonder Woman 3, bensì un reboot con protagonista la stessa attrice. Alcune delle cose che abbiamo visto negli altri film rimarranno simili, altre cambieranno.

Fonte