Frank Grillo si è dichiarato disposto a tornare nel ruolo di Crossbones in un progetto del Marvel Cinematic Universe.

Dopo essere stato introdotto in Captain America: The Winter Soldier (2014) dei fratelli Anthony e Joe Russo, Brock Rumlow a.k.a. Crossbones è apparso nuovamente in Captain America: Civil War (2016) e in una breve sequenza di Avengers: Endgame (2019). Nonostante ciò, i fan del Marvel Cinematic Universe sperano ancora di assistere in futuro al ritorno del personaggio in uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios.

Nel corso di un nuovo episodio di The Beard and The Bald Movie Podcast, Frank Grillo ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Crossbones nell’Universo Cinematografico Marvel, dichiarandosi assolutamente aperto a questa eventualità vista la grande popolarità del personaggio tra i fan:

“Devo ammetterlo: innanzitutto, sono grato per aver avuto questa possibilità. È una specie di testamento del potere della Marvel. Sono in due film, due film su Captain America. Crossbones è solo in uno di questi film, no? Voglio dire, il pubblico mi associa con Captain America perché appaio in quei film. Ma loro non la vedono allo stesso modo. Mi piace il fatto che cerchino sempre di non chiudere totalmente le porte.

“Andrei fuori di testa se mi chiamassero e mi dicessero ‘Abbiamo scritto Crossbones in questo modo.’ Mi piacerebbe molto interpretarlo di nuovo prima che diventi troppo vecchio o ridicolo. Mi piacerebbe esplorarlo un po’ di più perché pensavo che fosse un personaggio interessante. Crossbones è un personaggio molto popolare e i fan richiedono a gran voce un suo ritorno. Quindi spero che un giorno Kevin Feige, che è la persona più sveglia di questo mondo, riesca a trovare un modo per riportare indietro questo ragazzo.”

Ricordiamo che il cast di Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, include Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Josh Brolin (Thanos), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Karen Gillan (Nebula) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel).

Frank Grillo Crossbones

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte