Florence Pugh tornerà nei panni di Yelena Belova in un altro progetto del Marvel Cinematic Universe non ancora rivelato dopo Thunderbolts!

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Stando a quanto svelato dall’autorevole The Hollywood Reporter in un interessante articolo sugli stipendi degli attori coinvolti in film supereroistici, Florence Pugh riceverà un grosso compenso per le sue due prossime apparizioni nel Marvel Cinematic Universe. Al momento è stato confermato che Yelena Belova tornerà soltanto nel film sui Thunderbolts ma non è chiaro quale sia il secondo progetto dei Marvel Studios in cui rivedremo il personaggio. Di seguito trovate l’estratto del report originale del THR:

“Florence Pugh, già nominata agli Oscar quando è apparsa in Black Widow come Yelena Belova, riceverà un assegno a otto cifre per i suoi due prossimi film Marvel, tra cui quello in cui guiderà il cast corale del film sui villain Thunderbolts, previsto per il 26 luglio 2024.”

Thunderbolts