Florence Pugh desidera un team-up tra Yelena Belova e Spider-Man: “Voglio conoscere Tom Holland”

Florence Pugh desidera un team-up tra Yelena Belova e Spider-Man: “Voglio conoscere Tom Holland.”

Dopo la sua introduzione in Black Widow (2021) e il suo ruolo nella serie Hawkeye, Yelena Belova è diventata una delle new entry più amate dai fan del Marvel Cinematic Universe. Non a caso, come rivelato qualche mese fa, Florence Pugh riceverà un grosso compenso per le sue due prossime apparizioni: al momento è stato confermato che Yelena tornerà soltanto nel film sui Thunderbolts ma non è chiaro quale sia il secondo progetto dei Marvel Studios in cui rivedremo il personaggio.

In un’intervista con BuzzFeed Celeb, Florence Pugh, circondata da adorabili cagnolini, ha parlato del futuro di Yelena Belova nell’MCU e dei possibili team-up con altri supereroi. Quando le è stato con quale personaggio vorrebbe interagire in futuro, la scelta dell’attrice è ricaduta sullo Spider-Man di Tom Holland:

“Oh, bella domanda. Voglio dire, mi piacerebbe stare un po’ con Spider-Man. Penso che sarebbe buffo vederli insieme. Sarebbe anche molto divertente. E sto cercando disperatamente da un sacco di tempo di conoscere Tom [Holland]. Inoltre penso che Yelena sarebbe in grado di prenderlo per il culo in modo buono e sano. Quindi sarebbe meraviglioso.”