Il regista Andy Muschietti stuzzica i fan sul film dedicato a Flash, che uscirà a giugno del 2022 ed avrà per protagonista Ezra Miller.

Andy Muschietti, che ha diretto It ed il suo sequel, è stato scelto per dirigere una nuova versione del film su Flash totalmente slegata dalla precedente (qui tutti i dettagli), con Christina Hodson (che ha già lavorato per Bumblebee e l’imminente Birds of Prey) che sta già scrivendo la sceneggiatura, con un’uscita fissata per giugno del 2022.

In attesa della presentazione ufficiale del progetto al DC FanDome di questo agosto e della conferma del ritorno del Batman di Michael Keaton, in una recente intervista Muschietti ha ribadito che si ispirerà alla saga Flashpoint di Geoff Johns, spiegando:

Sarà una storia speciale. Sì, è un film di supereroi, ma ha un grande cuore ed un’anima, ha delle emozioni.

E’ una storia sui viaggi nel tempo, Flash torna indietro e prova a salvare sua madre. E’ un film d’azione spettacolare, ma avrà un grande cuore.

Come ammesso dallo stesso regista lo scorso anno, il film adatterà Flashpoint in modo “diverso ed inaspettato”, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla trama.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte