Fantastici Quattro, Rachel Brosnahan ha commentato i fantacasting per il ruolo della Donna Invisibile nel Marvel Cinematic Universe.

L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma Kevin Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Dopo mesi di rumor, durante il Disney D23 Expo i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che Matt Shakman (regista di WandaVision e di molteplici episodi di Game of Thrones) dirigerà il film, che entrerà in produzione nel 2023.

Nel corso di un’intervista concessa a ET Online durante il Global Citizen Festival a Central Park, Rachel Brosnahan, star della serie The Marvelous Mrs. Maisel, ha commentato i fantacasting che la vorrebbero come interprete di Sue Storm alias la Donna Invisibile nel Marvel Cinematic Universe:

“Non ho sentito nulla, sfortunatamente, ma sono qui. È la nostra ultima stagione. Sto per diventare disponibile.

Quando le è stato chiesto se accetterebbe di entrare nel cast del film sui Fantastici Quattro, l’attrice ha spiegato di essere aperta a tale eventualità una volta conclusa la serie:

“Assolutamente! Sarebbe uno spasso.”

Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro sarà scritto da Jeff Kaplan e Ian Springer, due volti poco conosciuti ad Hollywood che, secondo Deadline, sono tra i più promettenti in circolazione considerando che hanno venduto diverse sceneggiature alle principali major lo scorso anno, tra cui anche Disaster Wedding di Warner Bros. Kevin Feige ed il regista Matt Shakman stanno dando inizio al processo di casting per i quattro protagonisti, quindi presumibilmente i vari nomi usciti in questi mesi sono semplici ipotesi della produzione. Al tempo stesso, Jeff Kaplan e Ian Springer sono entrati nel vivo del processo di scrittura.