Fantastici Quattro: perché John Krasinski non tornerà nel ruolo di Reed Richards? Svelato il motivo

Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, è entrato nel vivo dopo la fine dello sciopero degli attori di Hollywood. Pedro Pascal è ufficialmente in trattative per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic, mentre per gli altri personaggi si rumoreggiano i nomi di Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.

Reed Richards è già apparso nell’MCU per un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), dove era interpretato da John Krasinski. Fin da subito, essendo un universo alternativo e un contentino per i fan dopo anni di fancasting online, era chiaro che Krasinski non sarebbe tornato ad interpretare il personaggio in futuro. Ma per quale motivo? L’insider ViewerAnon spiega:

John Krasinski non vuole il ruolo. Vuole scrivere e dirigere grandi film e non potrebbe farlo se dovesse sacrificare gran parte del suo tempo per girare i film sui Fantastici Quattro e i crossover dell’MCU.