Fantastici Quattro, Penn Badgley (You) commenta i rumor sul casting come Reed Richards: ‘Non so come rispondere’

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Nonostante manchi oltre un anno all’inizio delle riprese (fissate per i primi mesi del 2024), i Marvel Studios sono già in fase di casting per i protagonisti e, come di consueto, online si leggono numerosissimi rumor circa gli interpreti del quartetto.

In un’intervista per il podcast HSC, Penn Badgley ha commentato i numerosi rumor secondo cui sarebbe uno dei favoriti per il ruolo di Reed Richards nel reboot:

HSC: “La quarta stagione di You è appena uscita e tu sei una celebrità. Immagina, solo per un secondo, di indossare un costume da supereroe, come molti stanno rumoreggiando. C’è qualcosa di vero?”

Badgley: “Beh… Non so come rispondere a questa cosa. Devo confermare? Devo negare? Forse non posso fare nessuna delle due cose.”

HSC: “Cosa ne pensi di questi rumor? Sei nel cast del nuovo Fantastici Quattro?”

Badgley: “No. Sai, quando c’è fumo, non sempre c’è fuoco.”

HSC: “Hai mai incontrato Kevin Feige?”

Badgley: “Sei furbo.” [ride] “Non l’ho mai incontrato, o almeno non in quel senso. Non ho mai avuto dei meeting con lui. Forse l’ho incontrato qualche anno fa, di sfuggita.”

HSC: “Sei un fan dei fumetti?”

Badgley: “Non direi. Gli unici fumetti che ho letto da giovane sono Spawn e un po’ di Spider-Man. L’Uomo Ragno mi piaceva molto. Ho letto anche un po’ di Wolverine. Ma non mi è mai capitato di leggere i Fantastici Quattro.”

You' Season 4: Everything We Know