Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Nonostante manchi oltre un anno all’inizio delle riprese (fissate per i primi mesi del 2024), i Marvel Studios sono già in fase di casting per i protagonisti e, come di consueto, online si leggono numerosissimi rumor circa gli interpreti del quartetto.
In un’intervista per il podcast HSC, Penn Badgley ha commentato i numerosi rumor secondo cui sarebbe uno dei favoriti per il ruolo di Reed Richards nel reboot:
HSC: “La quarta stagione di You è appena uscita e tu sei una celebrità. Immagina, solo per un secondo, di indossare un costume da supereroe, come molti stanno rumoreggiando. C’è qualcosa di vero?”
Badgley: “Beh… Non so come rispondere a questa cosa. Devo confermare? Devo negare? Forse non posso fare nessuna delle due cose.”
HSC: “Cosa ne pensi di questi rumor? Sei nel cast del nuovo Fantastici Quattro?”
Badgley: “No. Sai, quando c’è fumo, non sempre c’è fuoco.”
HSC: “Hai mai incontrato Kevin Feige?”
Badgley: “Sei furbo.” [ride] “Non l’ho mai incontrato, o almeno non in quel senso. Non ho mai avuto dei meeting con lui. Forse l’ho incontrato qualche anno fa, di sfuggita.”
HSC: “Sei un fan dei fumetti?”
Badgley: “Non direi. Gli unici fumetti che ho letto da giovane sono Spawn e un po’ di Spider-Man. L’Uomo Ragno mi piaceva molto. Ho letto anche un po’ di Wolverine. Ma non mi è mai capitato di leggere i Fantastici Quattro.”