Secondo un noto insider, i Marvel Studios hanno offerto a Paul Mescal (Aftersun) il ruolo della Torcia Umana nel film sui Fantastici Quattro!
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Come ben saprete, il film si trova nel vivo del processo di casting e, in attesa di novità ufficiali da parte dei Marvel Studios (arriveranno al Comic Con di San Diego?) emergono di continuo online i nomi dei possibili interpreti dei vari protagonisti.
Dopo Adam Driver come possibile Reed Richards, ora il noto insider Daniel Richtman ha spigato sul suo profilo Patreon che gli studios hanno offerto il ruolo di Johnny Storm / Torcia Umana a Paul Mescal, noto per la serie Normal People, con la quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy e per il film Aftersun, per il quale è stato nominato agli Oscar come miglior attore protagonista.
Al momento non ci sono conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.