Miles Teller ha svelato a quali condizioni tornerebbe nei panni di Reed Richards alias Mr. Fantastic nel Marvel Cinematic Universe.

Nei prossimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a chiedersi in che modo i Marvel Studios introdurranno questi personaggi nel contesto narrativo dell’MCU, gli attori che in passato hanno lavorato ai vari film della Fox vengono interrogati sul loro potenziale ritorno.

Nel corso di un’intervista promozionale con The Digital Fix riguardante Top Gun: Maverick, Miles Teller, interprete di Reed Richards alias Mr. Fantastic nel disastroso reboot sui Fantastici Quattro diretto da Josh Trank nel 2015, ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente il leader del celebre quartetto nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare nei panni del personaggio in un futuro progetto dei Marvel Studios, l’attore ha spiegato a quali condizioni valuterebbe di vestire i panni di Reed Richards:

La cosa che guardo più o meno per tutti i progetti è la sceneggiatura. Questo viene prima di tutto. Il personaggio, il regista, il cast, il direttore della fotografia: penso che tutte queste vadano considerate quando si prende una decisione. Quindi, se tutte queste cose dovessero essere a posto, e avessimo una possibilità di successo, allora sì, non avrei alcun problema.”

Ricordiamo che Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015), diretto da Josh Trank, vede nel cast Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana), Kate Mara (Sue Storm/Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Toby Kebbell (Victor Von Doom/Dottor Destino), Tim Blake Nelson (Harvey Allen) e Reg E. Cathey (Franklin Richards).

Miles Teller

SINOSSI
Fantastic Four – I Fantastici Quattro è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.

Fonte