Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios hanno offerto a Daveed Diggs il ruolo di Ben Grimm / La Cosa.
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Stando ad un nuovo rumor emerso online, i Marvel Studios hanno proposto il ruolo di Ben Grimm / La Cosa a Daveed Diggs, che al momento non ha ancora accettato l’offerta.
Diggs è un attore e doppiatore (ha doppiato Sebastian nell’imminente La Sirenetta) ed ha recitato anche in motion capture per alcuni ruoli, senza contare i suoi trascorsi teatrali a Broadway per i quali ha vinto un Tony ed un Grammy Awards.
Inoltre è anche ebreo praticante, proprio come Ben Grimm nei fumetti Marvel (Jack Kirby ha messo molto di sé in Ben Grimm quando lo ha creato, rendendolo anche ebreo), un fattore che i Marvel Studios reputavano fondamentale per questo casting.
Secondo gli ultimi rumor, Adam Driver e Margot Robbie sono in trattative per Reed Richards e Sue Storm, mentre a Paul Mescal è stato offerto il ruolo di Johnny Storm.
Al momento comunque non ci sono conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.