Secondo un noto insider, le riprese del nuovo reboot prodotto dai Marvel Studios sui Fantastici Quattro inizieranno il prossimo anno.

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, nel 2019 i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro, la Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios puntano ad iniziare le riprese nell’autunno 2023. Ciò concederebbe allo studio di Kevin Feige oltre un anno di tempo per trovare il regista e il cast più adatto per interpretare la Prima Famiglia Marvel, senza dover prendere una decisione frettolosa.

Se la notizia venisse confermata, vorrebbe dire che il film potrebbe uscire nello slot previsto per l’8 novembre 2024. Speriamo di saperne di più al San Diego Comic-Con o al Disney D23 Expo, gli eventi in cui verranno presentati i prossimi progetti dell’MCU.