Durante il Jimmy Fallon Show, è stato chiesto a John Krasinski se riprenderà il ruolo di Reed Richards nel film sui Fantastici Quattro.

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, nel 2019 i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro, la Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Sabato notte, durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che il film uscirà l’8 novembre 2024 e sarà il primo film della Fase 6. Purtroppo al momento non si conosce ancora il nome del regista ed i vari attori che interpreteranno i membri della prima famiglia Marvel, ma molti fan sperano nel casting di John Krasinski come Reed Richards, dopo che lo ha interpretato brevemente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Krasinski ha parlato delle possibilità di tornare nei panni di Mr. Fantastic nel film dei Marvel Studios sui Fantastici Quattro… spiegando che non può dire nulla!

Fallon: al Comic-Con hanno annunciato tutti questi nuovi film ed hanno detto che ci sarà un nuovo film sui Fantastici Quattro.

Krasinski: Si.

Fallon: Non ti è permesso di dire nulla.

Krasinski: No.

Fallon: Non mi è permesso di chiedertelo.

Krasinski: Esatto.

Fallon: Ma…ci pensi?

Krasinski: Ci pensi? Uno può pensarci?

Fallon: Tu ci pensi?

Krasinski: Seriamente, cosa hai sentito? Devo saperlo.

Fallon: Non ti dicono nulla?

Krasinski: No, non ti dicono nulla.

Fallon: Non fin quando stai per girare.

Krasinski: Esatto.

Dopo aver evitato ogni domanda sul potenziale coinvolgimento di sua moglie Emily Blunt come Susan Storm, l’attore ha scherzato sulla segretezza Marvel, esclamando “sai cosa, ti dirò tutto”… e mimando subito dopo di essere stato colpito da un dardo soporifero dai cecchini Marvel!

Ecco il video dell’intervista: