Si susseguono le voci secondo cui Kevin Feige assumerà un nuovo attore per interpretare Mr Fantastic in Fantastici Quattro.

L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Secondo un nuovo rumor nato sulla sezione “scoop affidabili” del sub-Reddit dedicato ai Marvel Studios, del quale hanno discusso anche affidabili scooper, i Marvel Studios avrebbero deciso di non affidare il ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic nell’universo principale dell’MCU a John Krasinski, dopo la sua interpretazione di una Variante del personaggio nella pellicola di Sam Raimi Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Stando a quanto indicato dal report, Kevin Feige e i Marvel Studios starebbero valutando di affidare il ruolo nel prossimo film dei Fantastici Quattro ad un altro attore. In lizza, pare esserci anche Penn Bagdley.