Fantastici Quattro, Jack Quaid smentisce i rumor: ‘Non interpreterò la Torcia Umana’

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Il processo di casting – descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man” – è temporaneamente bloccato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, ma continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast. Da Matt SmithVanessa Kirby, passando per Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.

Nelle ultime ore si era diffuso un rumor secondo cui Jack Quaid (star di The Boys e di Scream VI) era in lizza per interpretare Johnny Storm alias La Torcia Umana nel film. L’attore ha prontamente smentito la notizia scrivendo sui social:

Ciao a tutti. No, non interpreterò Johnny Storm, ma sono onorato. Ora che siete qui, se potete, donate a favore dello sciopero degli sceneggiatori.

Jack Quaid as Hughie Campbell | See What the Cast of The Boys Really Looks Like — No Supersuits Required! | POPSUGAR Entertainment Photo 4