Per tutta la giornata di ieri, i fan hanno proposto su Twitter i loro fantacasting per il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios.

Durante l’Investors Day di novembre 2020, i Marvel Studios hanno fatto parecchi annunci, tra cui l’attesissima menzione al nuovo film dedicato proprio alla Prima Famiglia Marvel, con tanto di logo in animazione!

Il presidente Marvel Kevin Feige non si è limitato a mostrare il logo, facendo sapere agli appassionati che finalmente i Fantastici Quattro sono in arrivo nel Marvel Cinematic Universe, bensì ha aggiunto che il film verrà diretto da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingFar From Home e No Way Home.

Del progetto non si conoscono ancora dettagli in merito ed essendo ancora nelle prime fasi dello sviluppo, è ancora presto per parlare dei casting. Nonostante ciò, i fan sui vari social sono “scatenati” e stanno proponendo di continuo i loro nomi – con John Krasinski ed Emily Blunt che sono a mani basse i più quotati per i ruoli di Reed Richards e Sue Storm.

Ieri pomeriggio Fandom su Twitter ha chiesto ai fan “voi quali attori vorreste vedere per i Fantastici Quattro” e da quel momento l’hashtag #FantasticFour è entrato nelle tendenze di Twitter, con migliaia e migliaia di fan che hanno pubblicato online i loro fantacasting.

https://twitter.com/Irose_art/status/1382418740021653509

https://twitter.com/WitFist/status/1382719571069698052

Fonte