Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Stando a quanto riportato da Beyond the Trailer, il reboot prodotto dai Marvel Studios sarà ambientato negli anni ’60.

Qui bisogna fare un doveroso appunto: il canale in questione per anni ed anni ha diffuso online delle informazioni false sui progetti Marvel, ma negli ultimi mesi ha iniziato ad anticipare con successo svariati dettagli e passaggi di trama, sia sui progetti dell’Universo Cinematografico Marvel che su quelli della DC. Inoltre, spesso e volentieri altri insider hanno rilanciato i suoi scoop, a testimonianza che (almeno nell’ultimo periodo) le informazioni riportate sono affidabili.

Nel corso del tempo molti fan hanno espresso il desiderio di vedere un film sui Fantastici Quattro ambientato nel passato. Peyton Reed (regista di Ant-Man and The Wasp: Quantumania) aveva proposto alla Marvel un film sulla Prima Famiglia Marvel ambientato negli anni ’60 già molto tempo fa, nei primi anni 2000, ancor prima della fondazione dei Marvel Studios.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.