Fantastici Quattro: il presidente dei Marvel Studios promette ‘grandi novità in arrivo’ per il reboot

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato a ruota libera del futuro del Marvel Cinematic Universe. Oltre a confermare che presto i fan riceveranno degli aggiornamenti in merito al progetto, il produttore ha spiegato che la compagnia ha intenzione di rendere il quartetto un “grande pilastro” del Marvel Cinematic Universe come nei fumetti:

“Beh, abbiamo parlato un po’ di ‘Avengers: Secret Wars‘. Abbiamo parlato di ‘Avengers: The Kang Dynasty‘ in relazione ad ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania‘. L’unica altra cosa legata personalmente a me e alla mia storia di 23 anni alla Marvel sono i Fantastici Quattro. Abbiamo parlato dei mutanti e di quell’aspetto del mondo Marvel, ma i Fantastici Quattro sono la base per tutto ciò che è arrivato in seguito nei fumetti.”

“Ci sono state sicuramente versioni di quel gruppo [sullo schermo], ma nessuna di esse viveva nel contesto narrativo dell’MCU. E questo è davvero emozionante per noi. Le persone inizieranno ad avere degli aggiornamenti al riguardo molto presto. Vogliamo che sia un grande pilastro dell’MCU andando avanti, proprio come lo sono stati nei fumetti per 50 o 60 anni.”