Kevin Feige parla dell’esordio dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel previsto per l’8 novembre 2024.

L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il film non sarà una storia d’origini del quartetto:

Molte persone conoscono le loro origini. Molte persone conoscono le basi. Come possiamo reagire di conseguenza e portare agli spettatori qualcosa che non hanno mai visto?

Fantastici Quattro non sono solo la Prima Famiglia Marvel. Sono i supereroi che hanno lanciato la Marvel Comics nel 1961. È una grossa responsabilità portare questa cosa sullo schermo.

Inoltre, THR ha confermato che i Marvel Studios sono attivamente alla ricerca di un regista per il progetto, dopo l’abbandono di Jon Watts lo scorso aprile.