Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Il giornalista Justin Kroll di Deadline – incredibilmente attendibile per quanto riguarda gli aggiornamenti sul mondo del cinema – ha svelato su Twitter che il processo di casting per gli interpreti dei Fantastici Quattro è entrato nel vivo ai Marvel Studios. Secondo il report, inoltre, pare che lo studio voglia dare priorità al ruolo di Sue Storm alias la Donna Invisibile, per poi individuare gli altri attori del quartetto:
Stando a quanto spiegato da Jeff Sneider, un reporter molto affidabile che ha già rivelato un gran numero di informazioni Marvel e DC – il film introdurrà anche Valeria e Franklin Richards, i due potenti figli di Reed e Sue Storm!
Nei fumetti, Franklin è un mutante di livello Omega, ovvero uno degli esseri più potenti dell’universo e, oltre ad essere potente telepate, è in grado di plasmare la realtà a suo piacimento tramite manipolazione molecolare. Valeria invece ha ereditato l’intelligenza del padre e i poteri della madre ed ha un legame con il Dottor Destino.
Al momento non è dato sapere se li vedremo già da bambini o se saranno ancora dei neonati, ma la loro presenza rappresenta una chiara differenza rispetto ai precedenti adattamenti sui Fantastici Quattro.
Valeria and Franklin Richards will reportedly be introduced in Marvel’s ‘FANTASTIC FOUR’.
(via: @TheInSneider) pic.twitter.com/c8FhcFsTue
— Fantastic Four Updates (@F4Update) February 17, 2023