Secondo l’ultimo aggiornamento di Production Weekly, il film sui Fantastici Quattro dei Marvel Studios potrebbe essere entrato in fase di sviluppo!

Non vedo l’ora di portare la prima famiglia Marvel al livello che meritano. – Kevin Feige

Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, il reboot sui Fantastici Quattro si farà sul serio nei prossimi anni? Sembra proprio di s!

Oggi Production Weekly, vero e proprio punto di riferimento per le produzioni cinematografiche e televisive utilizzato anche dagli addetti ai lavori, ha caricato il classico aggiornamento settimanale dedicato ai progetti in sviluppo…dove possiamo leggere anche il titolo “FANTASTICI QUATTRO” insieme a titoli come Doctor Strange in The Multiverse of Madness o Ms. Marvel, da tempo in sviluppo.

Questo di conseguenza significa che, anche se è ancora presto per parlare di riprese, il progetto dovrebbe esistere e trovarsi anche in fase di sviluppo. In alternativa, gli addetti ai lavori di Production Weekly potrebbero semplicemente aver letto i rumor di questi ultimi giorni ed aver inserito di conseguenza il titolo del progetto sul sito, come già successo in alcuni casi.

Questo aggiornamento segue infatti un’altra notizia di questi giorni: la registrazione della compagnia di produzione Solve Everything Productions da parte dei Marvel Studios, primo passo verso lo sviluppo di un film.

Anche se non è detto che sia per forza legata ai Fantastici Quattro, il titolo Solve Everything richiama i fumetti dedicati alla Prima Famiglia Marvel  – nello specifico il primo arco narrativo (570 – 572), intitolato proprio “solve everything“, che vede Reed Richards costruire un macchinario che gli permette di osservare il Multiverso alla ricerca di soluzioni per risolvere i problemi per cui si sente responsabile.

A questo punto possiamo aspettarci i primi dettagli sul team creativo già nel corso del prossimo anno, magari per una possibile data di inizio riprese nel 2022? Presto per dirlo con certezza.

Fonte