Fantastici Quattro: il cast del nuovo film Marvel verrà annunciato a breve ora che lo sciopero è finito

Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, era entrato nel vivo prima dello sciopero degli attori di Hollywood. In attesa di un annuncio ufficiale continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast: da Adam DriverVanessa Kirby, passando per Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.

L’insider DanielRPK afferma che il cast non è ancora stato scelto in via definitiva, ma ora che è finito lo sciopero degli attori i Marvel Studios riprenderanno immediatamente il processo di casting. Richtman aggiunge che l’offerta per il ruolo di Reed Richards è, al momento, a Jake Gyllenhaal.

 

In un’intervista risalente a qualche settimana fa, il regista Matt Shakman aveva confermato che il cast del film verrà annunciato dopo che lo sciopero sarà finito:

Abbiamo un’idea sul nostro cast, ma non abbiamo ancora preso la nostra scelta finale. E ovviamente c’è lo sciopero in corso, quindi è tutto fermo al momento. Una volta che sarà finito, annunceremo il nostro cast… non nel momento stesso in cui finirà, ma qualche tempo dopo. Un annuncio arriverà.