Fantastici Quattro, i portavoce di Matt Smith rispondono ai rumor su Reed Richards: ‘No comment’

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, i Marvel Studios avevano offerto a Matt Smith il ruolo di Reed Richards alias Mister Fantastic dopo il rifiuto di Adam Driver. Con lo sciopero, però, le trattative si sono bloccate e non è chiaro se riprenderanno o se gli studios opteranno per un altro attore.

Il sito indipendente Streamr Entertainment ha contattato i portavoce dell’attore:

Abbiamo contattato il team di Matt Smith a fine giugno e ci avevano detto che non era stato ingaggiato nel ruolo di Reed Richards. Li abbiamo contattati di nuovo oggi, dopo i rumor, e invece di una risposta negativa abbiamo ricevuto un “no comment”…

Il processo di casting – descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man” – è temporaneamente bloccato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, ma continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast. Da Vanessa Kirby a Joseph Quinn, passando per Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.

BBC One - Doctor Who, Series 5, The Doctor - Matt Smith