Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Poche ore fa, il canale BeyondTheTrailer ha rivelato che Adam Driver (noto per il ruolo di Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars) è il favorito dai Marvel Studios per il ruolo di Reed Richards. La notizia è stata rilanciata da The Direct, noto sito specializzato nel settore dell’MCU, il quale ha dichiarato che l’attore è effettivamente in lizza e – addirittura – sarebbe il “frontrunner” per il ruolo.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

Star Wars, Adam Driver anticipa un futuro per Kylo Ren: "Ad una condizione"

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Matthew Belloni, giornalista dell’autorevole The Hollywood Reporter e fondatore di The Puck News, i Marvel Studios sono nel pieno del processo di casting per i quattro protagonisti – Reed Richards alias Mister FantasticSue Storm alias La Donna InvisibileJohnny Storm alias La Torcia UmanaBen Grimm alias La Cosa.

Il nuovo film sui Fantastici Quattro è considerato “un gioiello della corona in arrivo”, e “tutti gli attori di Hollywood vogliono far parte del film”. Addirittura, Belloni afferma che gli agenti delle star stanno “sbavando” per fargli ottenere dei ruoli in quello che sarà senza dubbio uno dei franchise di punta dell’MCU.