I Marvel Studios si preparano ad annunciare cast e regista del film sui Fantastici Quattro per il D23 Expo di settembre?

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, nel 2019 i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro, la Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Stando a quanto riportato da The DisInsider, una fonte solitamente affidabile per quanto riguarda i progetti Disney, sembra che i Marvel Studios abbiano intenzione di fare un grosso annuncio sul film al Disney D23 Expo di settembre.

Secondo la fonte, gli studios sarebbero già in trattative con un filmmaker e con degli attori e avrebbero intenzione di annunciare il cast e il nuovo regista durante l’evento, che sarà interamente dedicato al futuro dell’MCU.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.