L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Ieri sera Deadline ha rivelato in esclusiva che gli studios hanno scelto i due sceneggiatori del film: Jeff Kaplan e Ian Springer, due volti poco conosciuti ad Hollywood, tra i più promettenti in circolazione (hanno venduto diverse sceneggiature alle major lo scorso anno, tra cui anche l’acclamato Disaster Wedding di Warner Bros. Pictures).

Come spiega il sito, i due sono coinvolti con la lavorazione del progetto ormai da diverso tempo, ancor prima della firma di Matt Shakman come regista. Insieme al presidente Kevin Feige, Kaplan e Springer stanno già definendo ”una serie di film sui Fantastici Quattro e il modo in cui il franchise si inserirà all’interno dell’MCU”.

DI conseguenza, come ogni progetto nel MCU, ci sono già piani per sviluppare non soltanto un film, ma un’intera trilogia!

Certo, bisognerà attendere l’uscita del primo film prima di prendere ogni tipo di decisione, ma già da ora ci sono piani a lungo termine per la prima famiglia Marvel.