Secondo un nuovo rumor,i Marvel Studios hanno offerto il ruolo di Reed Richards anche a Jake Gyllenhaal per il reboot dei Fantastici Quattro.
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Il processo di casting – descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man” – è temporaneamente bloccato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood. Nonostante ciò, continuano a circolare online tantissimi rumor sui nomi che verranno coinvolti nel reboot (qui una panoramica completa).
Stando a quanto spiegato dall’insider MyTimeToShineHello, prima dell’inizio degli scioperi i Marvel Studios hanno offerto il ruolo di Reed Richards a Jake Gyllenhaal, che ha già interpretato Mysterio in Spider-Man: Far From Home. In caso di conferma, si tratterebbe dell’ennesimo attore ad aver ricevuto un’offerta dopo Adam Driver e Matt Smith, i due nomi più quotati dagli insider.
Al momento comunque non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Sources confirmed that right before the strikes Matt Smith passed on the role of Reed Richards in Fantastic Four and the next one to get an offer is no less than Jake Gyllenhaal.
The weird part is that he already played a role in the MCU, Mysterio in Spider-Man: Far From Home 🤔 pic.twitter.com/gTOrhqQBCR
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 9, 2023