Fantastici Quattro: i Marvel Studios hanno offerto a Matt Smith il ruolo di Reed Richards?

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Il processo di casting – descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man” – è temporaneamente bloccato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, ma continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast. Da Vanessa Kirby a Joseph Quinn, passando per Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.

Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, i Marvel Studios avevano offerto a Matt Smith il ruolo di Reed Richards alias Mister Fantastic dopo il rifiuto di Adam Driver. Con lo sciopero, però, le trattative si sono bloccate e non è chiaro se riprenderanno o se gli studios opteranno per un altro attore.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

BBC One - Doctor Who, Series 5, The Doctor - Matt Smith