Gary Weeks propone Rudy Pankow (Outer Banks) per il ruolo di Johnny Storm alias La Torcia Umana nel reboot sui Fantastici Quattro.

In occasione del Disney Investor Day del dicembre 2020, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente il reboot sui Fantastici Quattro ambientato nel Marvel Cinematic Universe confermando che sarà Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con protagonista Tom Holland, a dirigere la pellicola. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva al sito The Direct, Gary Weeks (Parks and Recreation, Spider-Man: Homecoming) ha espresso il desiderio di vedere il giovane Rudy Pankow – suo collega nella serie Netflix Outer Banks – nei panni di Johnny Storm alias La Torcia Umana nel reboot sui Fantastici Quattro, spiegando che dal suo punto di vista l’attore sarebbe “perfetto per il personaggio“:

Non solo penso che ce la farebbe, credo che potrebbe alzare di molto il livello del ruolo. Quello che ha fatto è fantastico. Non intendevo quello. Ha qualcosa di speciale in sé. Può essere gentile e fantastico, ma ha anche questo lato focoso. Quel lato che vuole essere ascoltato e visto. È esattamente l’attore che reputo perfetto per il personaggio, e i suoi capelli sono impeccabili. I suoi capelli sono fantastici.”

Fantastici Quattro

Anche se al momento le informazioni sul film scarseggiano, lo scorso anno il giornalista Justin Kroll di Deadline ha svelato che i Marvel Studios hanno iniziato ad incontrare i potenziali sceneggiatori per esaminare le loro proposte e che “ci vorrà un po’” prima dell’inizio delle riprese. Il reboot sui Fantastici 4, inoltre, fungerà da ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con Kevin Feige che ha un “occhio di riguardo per la Prima Famiglia Marvel” e sta supervisionando direttamente il progetto. Secondo gli ultimi rumor il film potrebbe entrare in produzione nel 2023 e uscire potenzialmente uscire nel 2024.

Fonte