Fantastici Quattro e X-Men sono tra i progetti più attesi di Hollywood, tanti attori si stanno già proponendo per dei ruoli nell’MCU!

Nei prossimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante il podcast The Hot Mic, il giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti sul reboot sui Fantastici Quattro diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision).

Secondo quanto spiegato da Snider, i futuri film sugli X-Men e sui Fantastici Quattro prodotti dai Marvel Studios possono essere considerati “due gioielli della corona in arrivo” e “tutti gli attori di Hollywood vogliono far parte di quei due franchise“. Per questo motivo molte star si stanno proponendo attivamente per avere un posto nel Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro sarà scritto da Jeff Kaplan e Ian Springer, due volti poco conosciuti ad Hollywood che, secondo Deadline, sono tra i più promettenti in circolazione considerando che hanno venduto diverse sceneggiature alle principali major di Hollywood lo scorso anno, tra cui anche Disaster Wedding di Warner Bros. Kevin Feige ed il regista Matt Shakman stanno dando inizio al processo di casting per i quattro protagonisti, quindi presumibilmente i vari nomi usciti in questi mesi sono semplici ipotesi della produzione. Al tempo stesso, Jeff Kaplan e Ian Springer sono entrati nel vivo del processo di scrittura.