Bryce Dallas Howard ha commentato i rumor che la vorrebbero come la Donna Invisibile nel reboot sui Fantastici Quattro.

In occasione del Disney Investor Day del dicembre 2020, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente il reboot sui Fantastici Quattro ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.

Inizialmente Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, avrebbe dovuto dirigere la pellicola ma verso fine aprile il filmmaker ha abbandonato la regia del cinecomic: come spiegato nel comunicato ufficiale, le due parti si sarebbero lasciate amichevolmente pur non rivelando i motivi esatti dell’allontanamento del regista che ultimamente è stato coinvolto in un numero sempre maggiori di produzioni con la Apple.

Durante un evento promozionale per Jurassic World: Dominion tenutosi a Mexico City, l’influencer Andrés Navy ha chiesto a Bryce Dallas Howard (interprete di Gwen Stacy in Spider-Man 3 nonché regista di alcuni episodi di The Mandalorian e di The Book of Boba Fett), di firmare un Funko POP! della Donna Invisibile alla luce dei “rumor” provenienti da 4chan che la vorrebbero nei panni del personaggio nel reboot dei Marvel Studios. In risposta, l’attrice e figlia di Ron Howard ha risposto spiegando che le voci sul suo presunto casting nel ruolo di Sue Storm nel Marvel Cinematic Universe non la riguardano e che sono “solo rumor“:

“O mio Dio! [ride] Non penso che accadrà… Voglio dire, so che questa cosa non mi coinvolge o cosa del genere. Giuro su Dio, giuro su Dio. Sì, sì, è vero. Sono solo rumor. Sono solo rumor ma, sai, sì… Grazie, ma autograferò il Funko solo per divertimento…”

Qui in basso potete trovare il video.

Anche se al momento le informazioni sul film scarseggiano, lo scorso anno il giornalista Justin Kroll di Deadline ha svelato che i Marvel Studios hanno iniziato ad incontrare i potenziali sceneggiatori per esaminare le loro proposte e che “ci vorrà un po’” prima dell’inizio delle riprese. Il reboot sui Fantastici 4, inoltre, fungerà da ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con Kevin Feige che ha un “occhio di riguardo per la Prima Famiglia Marvel” e sta supervisionando direttamente il progetto. Secondo gli ultimi rumor il film potrebbe entrare in produzione nel 2023 e uscire potenzialmente uscire nel 2024.

Fantastici Quattro

Fonte