Fantastici Quattro, Antonio Banderas alimenta i rumor sul suo ingresso nel cast con un criptico video.
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Stando ai primi rumor, Galactus sarà il villain principale del reboot prodotto dai Marvel Studios. Lo scorso mese si è diffusa la voce, supportata da alcuni insider, secondo cui Antonio Banderas sarebbe in trattative per interpretare il personaggio nel film.
Persino il noto insider Daniel Richtman (la fonte più affidabile per questo tipo di scoop) ha rilanciato la notizia, spiegando che anche secondo le sue fonti Banderas ha ricevuto un’offerta per il ruolo del Divoratore di Mondi. Al momento comunque non ci sono offerte effettive, in quanto non è dato sapere se l’attore abbia accettato l’offerta o meno.
In queste ore, le speculazioni sul coinvolgimento di Antonio Banderas sono state alimentate da un curioso video pubblicato dall’attore sui social che illustra il procedimento adottato dietro le quinte per prendere il calco del viso:
Sono nello strano e un po’ faticoso processo di costruzione di una copia esatta del mio volto per un film.
https://twitter.com/antoniobanderas/status/1662399699402334209?t=YF6TNn1My51bELuk39BO3w&s=19