Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Il processo di casting, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, è ormai entrato nelle fasi finali, e in attesa di un annuncio ufficiale (che potrebbe arrivare a luglio, durante il San Diego Comic-Con) continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast.
Nelle ultime settimane, alcuni degli insider più affidabili del settore hanno svelato che Adam Driver e Margot Robbie sono in trattative per i ruoli dei due protagonisti, Reed Richards/Mister Fantastic e Sue Storm/La Donna Invisibile. Il noto insider Alex Perez ha confermato la notizia affermando che i due attori sono “sempre più vicini ad ottenere i ruoli”, anche se – aggiunge la fonte – non è garantito che le trattative non possano sfumare da un momento all’altro.
Come sempre, vi terremo aggiornati.