Toby Kebbell, interprete del Dottor Destino in Fant4stic (2015) di Josh Trank, è entusiasta per il reboot sui Fantastici 4 dei Marvel Studios.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi il 10 dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente la realizzazione del reboot sui Fantastici 4 ambientato nel Marvel Cinematic Universe, confermando che sarà Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming (2017) e di Spider-Man: Far From Home (2019), a dirigere la pellicola.

Durante una recente intervista rilasciata con ComicBook.com, Toby Kebbell, interprete di Victor Von Doom/Dottor Destino nel disastroso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015) diretto da Josh Trank, ha espresso il proprio entusiasmo per il reboot targato Marvel Studios, spiegando che preferirebbe vedere nuovi attori calati nel ruolo del sovrano di Latveria nonostante il suo profondo amore per il personaggio:

Penso che il nostro film sui Fantastici Quattro non fosse abbastanza buono e sono felice che la Marvel se li sia presi e che stiano facendo qualcosa di fantastico con loro, non c’è dubbio. Credo sia meglio fare cose nuove. È sempre meglio fare cose originali perché ci sono così tanti attori talentuosi là fuori che possono prestarsi a queste cose. Il merito è anche della fortuna e del tempismo. Lo feci quando pensai che fosse bello, ho fatto ciò che pensavo fosse bello di quel progetto ed ho provato a fare l’accento di un posto che non esiste.”

Destino è ancora uno dei miei personaggi preferiti. Non parlo della versione che ho interpretato ma di quella di cui leggevo i fumetti da bambino, rubandoli ai miei fratelli. Destino uccide Thor. Destino è fantastico. Combatte le pantere. È stato mandato indietro nel tempo, prima ancora dei dinosauri, ed ha aspettato 65 milioni di anni per poi tornare e sorprendere tutti. È lunatico! Amo davvero tanto quel personaggio. Penso che i fan meritino una versione migliore, perciò sono felice che ora siano nelle loro mani.”

Il cast di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank comprende Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana), Kate Mara (Susan “Sue” Storm/Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Toby Kebbell (Victor Von Doom/Dottor Destino), Tim Blake Nelson (Harvey Allen) e Reg E. Cathey (Franklin Storm).

Fantastici 4 Toby Kebbell

SINOSSI
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.

Fonte