Fantastici 4, Mila Kunis rompe il silenzio sui rumor sul suo presunto casting nel reboot dei Marvel Studios.
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Ospite al The Late Late Show with James Corden, Mila Kunis ha commentato i rumor secondo i quali sarebbe stata ingaggiata dai Marvel Studios per un ruolo nel film dopo essere stata paparazzata a pranzo con il regista Matt Shakman:
A quanto pare, se vai a pranzo con qualcuno che lavora in questa industria, allora state lavorando insieme… Siamo andati in una rosticceria e abbiamo pranzato insieme e, il giorno dopo, ero in qualche modo nel cast dei Fantastici Quattro secondo molte persone.
La Kunis ha negato di essere nel cast del reboot, ma ha affermato di sapere chi interpreterà i membri del quartetto:
Non sono nel film… ma so chi c’è. Solo che non voglio finire nei guai con la Disney.
Nelle ultime ore, inoltre, si era diffuso un (assurdo) rumor secondo cui la Kunis avrebbe interpretato Ben Grimm alias La Cosa, indiscrezione successivamente smentita da molteplici insider.