Fantastici 4, Mila Kunis nega il suo coinvolgimento nel film dei Marvel Studios ma conosce i membri del cast.
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Durante la sua ultima apparizione al The Late Late Show with James Corden, Mila Kunis ha commentato per la prima volta pubblicamente i rumor secondo i quali sarebbe stata provinata per entrare nel cast del film nel ruolo di Sue Storm alias la Donna Invisibile, smentendo definitivamente di essere stata ingaggiata dal regista Matt Shakman:
“A quanto pare, se vai a pranzo con qualcuno che lavora in questa industria, allora state lavorando insieme secondo Interni… Siamo andati in una rosticceria e abbiamo pranzato insieme e, il giorno dopo, ero in qualche modo nel cast dei Fantastici Quattro secondo le persone.
Kunis, infatti, ha negato di essere nel cast del reboot ma di sapere chi interpreterà i membri del quartetto nel Marvel Cinematic Universe:
“Non sono in Fantastic Four. Ma so chi lo sarà. Ma non voglio finire nei guai con il Topo!”