Fantastici 4, Michael Chiklis condivide una foto inedita de La Cosa dal dietro le quinte del film

Fantastici 4, Michael Chiklis condivide una foto inedita de La Cosa dal dietro le quinte del film di Tim Story.

Dopo l’incredibile successo dei primi film della saga degli X-Men, la 20th Century Fox decise di procedere con lo sviluppo di due pellicole sui Fantastici 4, la Prima Famiglia di supereroi della Casa delle Idee. Nonostante entrambi i film non abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico e non siano riusciti ad eguagliare gli incassi dei progetti sui mutanti, molti fan ricordano ancora con affetto questa versione del quartetto per il profondo amore verso il materiale di partenza.

In queste ore, Michael Chiklis, interprete di Ben Grimm alias La Cosa, ha condiviso sul suo profilo Twitter uno scatto che lo immortala nei panni del personaggio durante le riprese del primo film. Qui in basso potete trovare l’immagine:

Ricordiamo che I Fantastici 4 (2005), scritto da Mark Frost e Michael France e diretto da Tim Story, vede nel cast Ioan Gruffudd (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jessica Alba (Susan “Sue” Storm/Donna Invisibile), Chris Evans (Johnny Storm/La Torcia Umana), Michael Chiklis (Ben Grimm/La Cosa), Julian McMahon (Victor Von Doom/Dottor Destino) e Kerry Washington (Alicia Masters).

Questa la sinossi ufficiale:
Quattro amici (Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm) insieme al Dottor Victor Von Doom partono per una missione spaziale a scopo scientifico. Una volta in orbita, a causa di un imprevisto, una nube di raggi cosmici li investe modificando il loro DNA, un evento da cui acquisiranno dei poteri sovrumani. Reed Richards scoprirà che potrà allungare ogni parte del suo corpo a dismisura, Susan Storm può diventare invisibile e generare campi di forza, Johnny può incendiarsi e volare mentre Ben si è tramutato in una grossa ‘Cosa’ dalla pelle di pietra e dalla forza straordinaria. Anche Von Doom è stato mutato dai raggi cosmici, che gli hanno conferito dei poteri elettroconduttori e una pelle metallica. Quest’ultimo, che è un avido imprenditore, cerca di usare i suoi poteri per i propri fini, arrivando a minacciare New York e l’intera umanità per soggiogarla ed impadronirsi della Terra, diventando così il supercriminale Dottor Destino. Reed, Sue, Johnny e Ben, divenuti nel frattempo popolari supereroi con il nome di Fantastici Quattro, lo sconfiggeranno dopo una dura battaglia.