Fantastici 4: Meghann Fahy (‘The White Lotus’) disposta a interpretare Sue Storm se contattata dalla Marvel 

Fantastici 4, Meghann Fahy (‘The White Lotus’) sarebbe disposta a interpretare Sue Storm se contattata dalla Marvel.

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.

Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Meghann Fahy, nota per i suoi ruoli in numerose serie come Una vita da vivere, The Bold Type e The White Lotus, ha parlato della sua esperienza con i film sui supereroi, svelando di non aver mai sostenuto un provino per entrare nell’Universo Cinematografico Marvel o nel cast di un cinecomic.

Nonostante ciò, l’attrice ha rivelato di essere stata associata in passato dai fan a Sue Storm alias la Donna Invisibile, lasciando intendere di essere disposta a interpretare il personaggio se i Marvel Studios glielo proponessero:

Horowitz: “Ogni giovane attore o, più in generale, ogni attore deve interpretare un supereroe ora. È una legge. Hai mai fatto un provino per un film sui su Meghann Fahypereroi? E quante volte?”

Fahy:Onestamente, non penso. Non penso di averne fatte. Quale supereroina dovrei essere, Josh?”

Horowitz: “Potresti fare Iron Man. Robert Downey Jr. non avrebbe nulla in contrario. Oppure potresti essere Sue Storm per i Fantastici Quattro.”

Fahy:Quello è un personaggio che secondo molte persone dovrei interpretare. Non è troppo tardi…”

Fantastici Quattro Meghann Fahy