Jamie Bell ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni de La Cosa nel reboot sui Fantastici 4 prodotto dai Marvel Studios.

In occasione del Disney Investor Day dello scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente la realizzazione del reboot sui Fantastici 4 ambientato nel Marvel Cinematic Universe, confermando che sarà Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), a dirigere la pellicola.

Nel corso di un’intervista con ComicBook.com per promuovere la serie Shining Girls per Apple TV+, Jamie Bell, interprete di Ben Grimm alias La Cosa nel disastroso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015) di Josh Trank, ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni del personaggio nel reboot dei Marvel Studios. Quando gli è stato se gli piacerebbe tornare nel ruolo di Ben Grimm nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha ammesso:

Non credo che qualcuno voglia vederlo, ad essere onesti… Ma sono molto emozionato. Non vedo l’ora che il reboot prenda vita. Non vedo l’ora che quel film sia realizzato, nel pieno stile di Kevin Feige. Sarà qualcosa di fantastico.”

Anche se al momento le informazioni sul film scarseggiano, lo scorso anno il giornalista Justin Kroll di Deadline ha svelato che i Marvel Studios hanno iniziato ad incontrare i potenziali sceneggiatori per esaminare le loro proposte e che “ci vorrà un po’” prima dell’inizio delle riprese. Il reboot sui Fantastici 4, inoltre, fungerà da ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con Kevin Feige che ha un “occhio di riguardo per la Prima Famiglia Marvel” e sta supervisionando direttamente il progetto. Secondo gli ultimi rumor il film potrebbe entrare in produzione nel 2023 e uscire potenzialmente uscire nel 2024.

Fantastici 4 Jamie Bell

Fonte