Lo storico gruppo dei Fantstici 4, sta per arrivare al cinema, prodotto dalla 20th Century Fox, che continua a divulgare nuove foto del cinecomic, e tra le nuove foto divulgate, questa volta a colpirci è l’immagine di Ben Grimm.

Avevamo  già visto il personaggio, sopratutto nella sua versione umana, ma La Cosa di Jamie bell non era mai stato così imponente. Le foto divulgate nel web sono postate qui di seguito.

la-cosa

 

Enterteiment, inoltre, svela  nuovi dettagli sulla trama; i nostri eroi ( compreso Victor), verrebbero“infettati” da qualcosa durante il loro viaggio sperimentale in un altra dimensione.

“È come se avessi fatto un incidente stradale, e un parte di te fosse diversa per sempre”.

Ciò che il regista bramava, era di creare una pellicola che sia spaventosamente reale, come un film horror, tuttavia del genere supereroistico, volendo poter raccontare anche la crescita dei personaggi. Josh Trank descrive il tono del film come  una via di mezzo tra Steven Spielberg e Tim Burton, in aggiunta per poter renderci conto di cosa ci aspetta, il sito afferma:

 “in base alle scene che abbiamo visto, Trank potrebbe essere riuscito davvero a salvare il franchise”.

b35299726f

90289

reed-richards

90290

 

 

Le premesse per far ricredere i fan restii alla pellicola ci sono, speriamo che sarà effettivamente così. Vi terremo aggiornati,

Miles Seller sarà Reed Richards/Mr. Fantastic. Kate Mara sarà Sue Storm/Donna Invisibile, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa, Michael B. Jordan sarà Johnny Storm/Torcia Umana,Toby Kebbell sarà Dottor Destino,Tim Blake Nelson sarà Harvey Elder/Uomo Talpa