Toby Kebbell ha avuto modo di parlare del personaggio che interpreta in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, ovvero il Dr. Destino, smentendo le voci che circolavano a proposito del suo personaggio: il suo nome non sarà Victor Domashev e non sarà un hacker:

“Non si parla delle origini di Destino nel film. Non c’è tempo per parlare di me, per quanto mi piacerebbe. Viene comunque dallo stesso luogo, sua madre è una zingara, suo padre è morto per badare a lui. [Victor] è arrabbiato, ma ora vive a Baxter, è un tipo brillante e vuole rendere fieri gli altri. Ha trovato un nuovo padre nel dottor Storm, padre di Johnny e padre adottivo di Sue. Anche lui viene adottato in un certo senso, la performance di Reg E. Cathey è stata splendida.

Destino è un tecnico informatico, un genio dei computer. Secondo alcune voci doveva essere un hacker, ma no. Victor von Doom è chi speriamo che sia”.

Un’opinione che ci siamo fatti, è che riprenda molto la versione Ultimate del giovane gruppo dei Fantastic 4,  versione assolutamente innovativa e dinamica, anche se comunque noi ( come abbiamo già ripetuto più volte) siamo radicati nei modelli classici Marvel. Diciamo che comunque questo film inizia ad ispirarci seriamente, forse si rivelerà proprio una bella sorpresa.